ACQUAPENDENTE Sabato 2 giugno alle ore 17.00, ad Acquapendente presso la Torre Julia De Jacopo, verrà inaugurato il servizio di noleggio bici elettriche eBike.

L’acquisto delle biciclette è stato possibile grazie al finanziamento Prusst “Patrimonio di san Pietro in Tuscia, ovvero il territorio degli Etruschi”. Volto alla riqualificazione urbana e allo sviluppo turistico e sostenibile del territorio.

Il servizio, gestito dal Centro Visite del Comune di Acquapendente presso la Torre Julia De Jacopo, permetterà a cittadini e turisti di visitare il territorio con delle biciclette elettriche a pedalata assistita.Nel rispetto dell’ambiente e della natura.

È un modo nuovo per percorrere e scoprire il territorio, anche oltre i confini comunali. Godendosi la bellezza del paesaggio con i tempi giusti arrivare nei luoghi di maggiore interesse.

Durante l’inaugurazione è prevista una dimostrazione pratica. Nonché la presentazione dei vari servizi aggiuntivi messi a disposizione dell’utenza, quali la consegna e il ritiro presso le strutture ricettive che ne faranno richiesta e la possibilità di organizzare tour accompagnati.
http://laperegina.it/centro-visite-comune-acquapendente/.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email