Il Consiglio Comunale dei giovani “Giovane Aquesio” ha presentato ufficialmente l’evento “Pugnaloni Challenge”. Si propone di condividere frammenti, foto ed aneddoti della vita vissuta negli anni passati.

Nove  i temi in altrettante giornate : 1) Il gruppo con cui fai il Pugnalone (Sabato 09 Maggio); 2) Il primo Pugnalone con cui hai collaborato (Domenica 10 Maggio); 3) Il Pugnalone rivale che ti è piaciuto di più (Lunedì 11 Maggio); 4) Un gruppo del passato che vorresti ancora in gara (Martedì 12 Maggio); 5) Il Pugnalone che pensavi di non finire mai (Mercoledì 13 Maggio); 6) Il Pugnalone non classificato che avresti voluto in classifica (Giovedì 14 Maggio); 7) Il momento che preferisci della Festa (Venerdì 15 Maggio); 8) La tua “musata” più grossa (Sabato 17 Maggio); 9) Il Pugnalone che ti ha dato la soddisfazione più grande (Domenica 17 Maggio). Obiettivo consentire agli aquesiani di condividere frammenti del proprio vissuto. Si dovrà salvare l’immagine e pubblicare una foto al giorno seguendo il programma sovracitato.

Per tutti coloro in cerca di ispirazione e per chi fosse a corto di vecchie immagini possibilità di scaricare il PDF sulla collezione conservata dal Museo del Fiore (http://www.museodelfiore.it/?page_id=919).  Lo stesso Consiglio insieme alla Pro Loco proporrà altri eventi per far vivere agli aquesiani, anche se in maniera virtuale, tanto la Festa dei Pugnaloni quando quellla della Madonna del Fiore.