Novità per il servizio Talete nel Comune di Acquapendente, viene rimodulato alle esigenze delle restrizioni Covid 19, come comunicato dal Sindaco Dottor Angelo Ghinassi:

“In attesa”, sottolinea, “del ripristino del servizio Talete presso l’Ufficio del Comune, si invitano gli utenti a contattare direttamente il gestore del servizio idrico ai seguenti indirizzi di posta elettronica, in base alla problematica che è riscontrata:

a)[email protected] (comunicazioni e pagamenti);

b) [email protected] (trasmissione pagamenti e recupero crediti); c) [email protected] (richiesta allacci);

d) [email protected]

e) [email protected] (mancati allineamenti SSD-ex Rid);

f) [email protected] (ricalcoli fatture non corrette);

g) [email protected] (chiarimenti, comunicazioni varie, richieste di subentro, disdette, modifiche anagrafiche).

Qualora la stessa comunicazione verrà inoltrata a più indirizzi contemporaneamente il sistema lo scarterà in automatico. Per tutti che hanno ricevuto una lettura stimata più alta del consumo effettivo, fare una fotografia della lettura. Ed inviare a [email protected] chiedendo  nel testo del messaggio il ricalcolo della fattura. Nel caso di un sollecito bonario di una bolletta arretrata ma già pagata, fare la ricevuta del pagamento ed inviare a [email protected], chiedendo nel testo del messaggio la presa d’atto dell’avvenuto pagamento e lo storno dell’ interesse / sanzione sul tardivo pagamento calcolato.