Assessore allo Sport e Turismo del Comune di Acquapendente Riccardo Crisanti

L’Assessore allo Sport e Turismo del Comune di Acquapendente Riccardo Crisanti ha dato le dimissioni.

Questo il contenuto della lettera inviata al Sindaco Dottor Angelo Ghinassi: “Come anticipato per le vie brevi, con la presente rassegno le dimissioni dalla carica di Assessore del Comune di Acquapendente. È con profondo rammarico ma con piena convinzione che ho preso questa decisione, determinata dai crescenti impegni professionali e familiari che non mi consentono più di svolgere in modo adeguato la funzione di Assessore, anche in relazione all’impegnativo programma politico previsto per le materie a me delegate.


Peraltro, ritengo doverosa questa mia decisione sia per rispetto dei concittadini che hanno riposto in me la loro fiducia che per rispetto nei tuoi confronti e dei colleghi della Giunta. Nel confermare la mia disponibilità a contribuire dall’esterno allo sviluppo del programma politico dell’Amministrazione comunale invio cordiali saluti e auguri di buon lavoro”.

“Dopo essermi confrontato con gli altri,”sottolinea in una breve il primo cittadino, “ho ritenuto di dover accettare le dimissioni di Riccardo, che sono un atto di onestà. Lo ringrazio per tutto ciò che ci ha dato. Il suo lavoro è stato prezioso ed originale, spesso innovativo. Sono sicuro che contribuirà in altri modi al bene della nostra comunità, come ha sempre fatto.Gli auguro ogni bene per il suo lavoro e per la sua famiglia, con amicizia e con stima.