Ospedale Acquapedente

ACQUAPENDENTE – “Finalmente ritorna all’Ospedale di Acquapendente un grande e stimato professionista”. Questo l’incipit di una lettera aperta inviata al nostro quotidiano da Giordano Sugaroni.

“Da alcuni giorni”, sottolinea, “è infatti tornato ad essere operativo presso la nostra struttura in funzione di Direttore Generale il Dottor Remo Brenci. La sua nomina viene finalmente a soddisfare le richieste di una stragrande parte della popolazione, che ha creduto sempre nella volontà della Asl Viterbo di nominare una professionalità che ha innate ed intrinseche le capacità per rilanciare il comparto in questo lembo territoriale di confine che da oramai troppo tempio agognava un preciso e diretto salto di qualità a livello di staff sanitario.

Un ringraziamento particolare da parte mia e di numerosissimi cittadini aquesiani massima struttura Sanitaria provinciale. Ed in particolare alla Responsabile Dirigenziale dell’Ente Dottoressa Daniela Donetti, che con questa nomina ha ulteriormente dimostrato un nuovo step di attenzione verso il progetto di rilancio della struttura. Per una popolazione che per troppi anni si è sentita abbandonata ed anche penalizzata dalle scelte effettuate, arriva finalmente un segnale tangibile di cambio di rotta.

A nome della stragrande maggioranza della popolazione, colgo l’occasione per augurare al Dottor Brenci buon lavoro. Siamo sicuri che come sempre metterà concentrazione, passione, energia e qualità nel rispondere alle esigenze della popolazione. Mettendo come ha fatto sempre al centro dell’attenzione prima di tutto la gente. Le loro richieste, le loro esigenze. Ma, sopratutto, sarà in grado di lavorare fianco a fianco con la stessa Donetti.

Promuovendo programmi progetti a breve e media scadenza. Che possano rilanciare in grande stile una “struttura di confine”. Che ha sofferto e soffre da troppo tempo la distanza chilometrica dalle “centrali regionali delle sanità. Attrezzatissime per risolvere ogni problema ed in breve tempo”.
Commenta con il tuo account Facebook