ACQUAPENDENTE – Con le ultime gare preliminari, si conclude la fase a Gironi della Coppa Afiaca 2018 riservata a formazioni amatoriali. Nel Girone B seppur sconfitta per 5-3 sul terreno di gioco del GSD Ferentum (doppietta di Davide Lucchi e rete singola di Altim Carku), la ASD SS Torrese si qualifica alla fase ad eliminazione diretta come seconda classificata.

A vincere il Girone è l’All Matic Poranum che supera a domicilio per 3-2 la Torre San Severo che comunque si qualifica come terza. Fuori dai giochi il GSD Ferentum. Ad aggiudicarsi il Girone A è l’A.C. Allerona che espugna per 3-0 il terreno di gioco dell’Atletico Castijone. Secondo posto per il G.S. Colonnetta che espugna il terreno di gioco di un Amatori Montefiascone che comunque si qualifica come terza. Con la vittoria per 2-1 sul terreno di gioco della Stella Azzurra Alvianese l’Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina si aggiudica il Girone C. Si qualifica anche il team di Alviano mentre abbandona la competizione l’ASD Graffignano. Nel fine settimana al via le gare dal non ritorno. Venerdì 9 l’A.C. Allerona (prima classifica Girone A) affronterà la Torre San Severo (terza classificata Girone B). Sabato 10 il G.S. Colonnetta (seconda classificata Girone A) affronterà la Stella Azzurra Alvianese (seconda classificata Girone C).

Domenica 11 di scena i ragazzi della frazione aquesiana della Torrese (secondi classificati Girone B) chiamati ad affrontare la trasferta di Castiglione in Teverina contro un Edilizia che ha vinto il Girone C. Gran chiusura Lunedì 12 con la sfida tra ALL Matic Poranum (prima classificata Girone B) ed Amatori Montefiascone (terza classificata Girone A).

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email