ACQUAPENDENTE – Con una goleada tennistica (6-2 con tripletta di Davide Lucchi e reti singole di Mariano Lupi, Daniele Avitabile ed Alessandro Manucci) la ASD SS Torrese supera l’ALL Matic Poranum e si conferma al secondo posto in graduatoria nel Girone B Campionato Nuova Afiaca.

Negli alti risultati di Girone, da sottolineare il successo esterno dell’ASD Caffè Costanzi sul terreno dell’Edilizia Fanelli (4-3 il risultato finale), le vittorie casalinghe di Amatori Marta (3-2 sull’ASD Graffignano) e della Stella Azzurra (1-0 sull’Atletico Castijone). Pareggi casalinghi per 1-1 tra GSD Ferentum e A.C. Allerona (fresca vincitrice Campionato) e tra Amatori Montefiascone e G.S Colonnetta. Nel prossimo turno trasferta d’alta classifica per i ragazzi della frazione aquesiana sul terreno di gioco dell’ASD Caffè Costanzi.

Il programma è completato da ASD Graffignano-Gsd Ferentum, Stella Azzurra Alvianese-Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina, GS Colonnetta-AC Allerona, ALL Matic Poranum-Amatori Montefiacone e Atletico Castijone-Amatori Marta.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email