etruria

ACQUAPENDENTE – Con la vittoria a tavolino per 3-0 (l’ASD Caffè Costanzi non si presenta e viene penalizzato di un punto), la Torrese chiude positivamente l’ultimo tratto calcistico 2017 del Campionato amatoriale interregionale targato Afiaca.

In un Toreno che la vede brillare a ridosso del podio, coppia di testa formata da All Matic Poranum (8-2 casalingo alla Torrese San Severo) ed A.C. Allerona (poker 4-1 sul terreno del Graffignano). Nelle altre due gare della giornata arrivano due successi casalinghi: il rotondo 3-0 dell’Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina ai danni dell’Atletico Castijone e lo spettacolare 4-3 con il cui il Montefiascone si sbarazza della Stella Azzurra Alvianese.

Tra Ferentum ed F.C. Colonnetta vince il maltempo (gara rinviata). Pausa festività inizio e fine anno con calcio giocato per due recuperi. Martedì 27 Dicembre 2017 scenderanno in campo Atletico Castijone ed F.C. Colonnetta e Venerdì 8 Gennaio 2018 ASD Caffè Costanzi contro Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina.

Commenta con il tuo account Facebook