ACQUAPENDENTE – La ASD SS Torrese non guadagna in classifica rispetto alla vetta. E’ questo il “leit motiv” in chiave strettamente aquesiana della nona giornata del Girone B Campionato amatoriale Nuova Afiaca.

L’undici della Frazione non và infatti oltre il pareggio interno contro l’Amatori Montefiascone (in rete Gabriele Zangaglia e Mariano Ronca). Punto anche per la capolista A.C. Allerona che impatta 1-1 sul terreno di gioco dell’ASD Caffè Costanzi. Protagonista di giornata il GSD Ferentum che viola per 3-0 il terreno di gioco dell’Edilizia Fanelli. Vittorie a domicilio per l’Atletico Castijone (5-3 all’ASD Graffignano), per la Stella Azzurra (1-0 all’Amatori Marta) e dell’All Matic Poranum (2-1 al GS Colonnetta).

Nel turno prenatalizio, l’A.C. Allerona affronterà a domicilio lo scomodo GSD Ferentum. Mentre la Torrese se la vedrà sul terreno di gioco dell’ALL Matic Poranum. Concludono la giornata GS Colonnetta-Amatori Montefiascone, ASD Graffignano-Amatori Marta, ASD Caffè Costanzi-Edilizia Fanelli e Atletico Castijone-Stella Azzurra.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email