ACQUAPENDENTE – Nell’ultimo turno di Campionato Amatoriale Afiaca anno 2016, l’ASD SS Torrese perde ancora punti dalla vetta. I punti di vantaggio della capolista A.C. Allerona (2-1 interno al GSD Ferentum) passano da cinque a sette.

I ragazzi della frazione aquesiana non sono andati infatti oltre il 2-2 pari esterno (in rete Yassin Saraff e Federico Galli) sul terreno di gioco dell’ALL Matic Poranum. Da evidenziare nella giornata il per certo imprevisto colpaccio dell’Amatori Montefiascone sul terreno di gioco del GS Colonnetta (4-3), l’ampio successo casalingo dell’ASD Caffè Costanzi contro l’Edilizia Fanelli (5-1), e quello, sempre casalingo, dell’ASD Graffignano contro l’Amatori Marta (2-0 il parzialino finale).

Finisce in parità (1-1) il confronto tra Atletico Castijone e Stella Azzurra. Il 2017 inizierà per la Torrese con un impegnativa sfida casalinga con l’ASD Caffè Costanzi: in palio il secondo posto graduatoria. Non semplicissimo neanche l’impegno per la capolista A.C. Allerona che affronterà tra le mura amiche il G.S. Colonetta. Completerà il turno la gara di recupero tra Atletico Castijone ed ALL Matic Poranum e le sfide tra GSD Ferentum-ASD Graffignano, Amatori Montefiascone-ALL Matic Poranum, Edilizia Fanelli-Stella Azzurra ed Amatori Marta-Atletico Castijone.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email