etruria

ACQUAPENDENTE – La Torrese pareggia a domicilio con All Matic Poranum (nel 2-2 reti di Michele Socciarelli e Mariano Ronca) ma resta in vetta al Girone unico Campionato di calcio interregionale Amatori Afiaca.

Ad affiancarla oltre agli stessi poranesi l’A.C. Allerona che supera largamente a domicilio per 4-0 l’Atletico Castijone ed il Ferentum che non và oltre il pareggio casalingo per 0-0 contro la Stella Azzurra Alvianese. Negli altri incontri vittorie casalinghe per ASD Caffè Costanzi (3-0 all’F.C. Colonnetta) ed Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina (1-0 al Montefiascone).

Unico pareggio di giornata quello per 1-1 Graffignano-Torre San Severo. Nel prossimo turno Torrese impegnata sul campo non proprio proibitivo di Montefiascone. Per le altre capoliste turno complesso casalingo per l’All Matic Poranum con il Graffignano e trasferta impegnativa per l’A.C. Allerona sul rettangolo di gioco della Stella Azzurra Alvianese.

Concludono il programma quarta giornata F.C. Colonnetta-Edilizia Fanelli, Torre San Severo-Ferentum ed Atletico Castijone-ASD Caffè Costanzi.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email