ACQUAPENDENTE – Il maltempo frena le velleità Torrese nel Girone unico Campionato amatoriale Afiaca. La gara con la capolista ALL Matic Poranum è stata infatti rinviata a Lunedì 9 Aprile. Dell’impraticabilità campo approfitta l’A.C. Allerona che sbanca per 7-1 il terreno dell’Atletico Castijone.

Bene lontano dalle mura amiche anche il Ferentum che viola per 3-2 il rettangolo di gioco della Stella Azzurra Alvianese. Vittorie casalinghe in fotocopi 2-1 per ASD Montefiascone e Torre San Severo. Rispettivamente contro Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina e Graffignano. Difficoltà simili per le due capoliste in quattordicesima giornata. Sia la Stella Azzurra Alvianese in casa contro l’Allerona che il Graffignano in casa con l’ALL Matic Poranum avranno di fronte due formazioni di media classifica.

I ragazzi della frazione aquesiana della Torrese affronteranno allo Stadio amico un Montefiascone in ascesa. Concludono il programma Ferentum-Torre San Severo e Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina-F.C. Colonnetta. Turno di riposo per l’Atletico Castjone.

Commenta con il tuo account Facebook