ACQUAPENDENTE – L’ASD SS Torrese si allontana dalla vetta. Nella settima giornata del Girone B Campionato Nuova Afiaca l’undici della Frazione aquesiana viene sconfitto per 3-0 sul terreno di gioco della capolista A.C. Allerona.

Risultatone di giornata il 9-2 con il quale l’Edilizia Fanelli ha sbancato il terreno di gioco dell’Atletico Castijone. Vola bene lontano dal terreno amico anche la Stella Azzurra che viola per 2-1 il terreno di gioco dell’Amatori Montefiascone. Vittoria netta a domicilio per il GS Colonnetta (4-0 all’Amatori Marta) e, seppur meno roboante, quella per 2-1 del GSD Ferentum sull’All Matic Poranum. 0-0 tra ASD Graffignano e ASD Caffè Costanzi.

Nel prossimo turno la capolista Allerona affronterà la trasferta non proprio semplice sul rettangolo dell’ASD Caffè Costanzi. Possibilità per l’undici della frazione aquesiana di ritornare alla vittoria ed, eventualmente, accorciare le distanze dalla vetta nella gara casalinga contro la penultima Amatori Montefiascone. Completano il quadro le gare tra Stella Azzurra ed Amatori Marta, Edilizia Fanelli e GSD Ferentum, ALL Matic Poranum- GS Colonnetta ed Atletico Castijone-ASD Graffignano.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email