ACQUAPENDENTE – Una meravigliosa ASD SS Torrese incanta nella seconda giornata di Coppa Afiaca riservata a formazioni amatoriali.

Grazie alle reti di Massimiliano Leandri e Andrea Lazzaro Ghinassi, espugna per 2-0 il terreno dell’Amatori Montefiascone volando in vetta alla classifica del Girone A. Non demorde alla pari dell’undici della frazione aquesiana l’Edilizia Fanelli Castiglione in Teverina che viola per 3-0 il terreno di gioco della Virtus Marta. Allo scontro diretto che decreterà la vincitrice del Girone i teverini partiranno con il vantaggio di una migliore differenza reti e potranno far leva su due risultati su tre: pareggio o vittoria.

Girone B manifestazione sempre più “territorio di caccia di assoluta proprietà” dell’ASD Stella Azzurra Alvianese che al termine di una gara con tanti goal (ben sette) ed emozioni viola il terreno di gioco dell’Atletico Castijone (4-3 il risultato finale). Nell’altra gara il derbyssimo viterbese tra GSD Ferentum ed ASD Graffignano si chiude senza vinti né vincitori (2-2 il risultato finale). Il Girone C, infine, vede appaiate in testa AC. Allerona ed ALL Matic Poranum che chiudono 0-0 il proprio scontro diretto. Campo impraticabile causa pioggia fa rinviare la gara tra ASD Caffè Costanzi e GS Colonnetta.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email