ACQUAPENDENTE – Il posticipo di quindicesima arride alla Vigor che vince ma, soprattutto, rosicchia due unità di svantaggio alla capolista Montalto (solo un punticino da recuperare). Al cospetto del fanalino di coda del Campionato presentatosi in altoviterbese con solo undici giocatori in lista, il dato statistico più importante che emerge dal catino del Vitali è la quantità di modello gioco creato dall’undici di Pagliacci: compresi i cinque goali 35 occasioni da rete. Grazie alla bravura di Fontana ed all’imprecisione di giornata, non si realizzano in goleada extralusso. Sull’onda creativa della coppia Sartucci-Bartoccini vanno al tiro con continuità nel primo tempo Rocchi, Monachino, Ceccolungo, Belardi. Nella ripresa a Baiocco, rientrante da un brutto infortunio, basta mezz’ora per segnare una tripletta e portarsi a casa il pallone.

Meritatissimi le reti per Sartucci e Bartoccini che vengono a premiare un magistrale lavoro di collante svolto nell’impostazione manovra. Cresce la duttilità di Menci nel doppio ruolo di impostatore manovra e rifinitore, mentre Rocchi, Ceccolungo e Zucca muovendosi tra le linee trovano esemplari spazi-conclusione a rete. Vigor nuovamente in campo Sabato 17 Febbraio alle ore 15.00. Avversario di turno sul manto amico in terra battuta del Boario una ASD Canepinese uscita sconfitta per 2-0 dalla trasferta di Montalto.

5 POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE: Poppi, Vitali, Sartucci, Menci, Illiano, Bedini, Belardi (21° st Uderzo), Ceccolungo, Bartoccini, Rocchi (20° st Zucca), Monachino (14° st Baiocco). A DISPOSIZIONE: Macchioni. ALLENATORE: Pagliacci

0 SSD BOMARZO: Fontana, Marsili, Pannucci, Stella, Ruzzi, Santoro, Fosci, Benni, Lamoratta, Baciu, Rosati. ALLENATORE: Bannella

ARBITRO: Luca Mattia Schiada Comitato di Viterbo

MARCATORI: 8° st Sartucci (PVA), 34° st Baiocco (PVA), 37° st Baiocco (PVA), 39° st Bartoccini (PVA), 40° st Baiocco (PVA)

NOTE: Ammoniti 38° st Pannucci (SSB)

Commenta con il tuo account Facebook