ACQUAPENDENTE – Fine settimana tutto da incorniciare per il settore giovanile calcistico Etruria calcio. Arrivano tre vittorie ed un pareggio in quattro gare per un eccellente abbondante 8 in pagella. Una Categoria regionale Giovanissimi fascia b già in grado di aver centrato l’obiettivo salvezza espugna per 1-0 il terreno dell’Ostianticacalcio 1926. In rete per i ragazzi di Angelo Fioramanti Luca Ferlicca.

Sabato 19 Maggio alle ore 15.00 presso lo Stadio amico del “Dario Dante Vitali” sfida ad una ASD Leocon. Che supera a domicilio per 5-0 il DLF Civitavecchia e può ancora cullare chance di vittoria Campionato. Chi crede fortemente di raggiungere lo stesso obiettivo è la Categoria regionale Allievi fascia b del binomio Tecnico Luca Fortuno-Federico Burla. Che supera a domicilio per 5-3 l’ASD Civitavecchia 1920 (doppietta di Alessio Bedini e reti singole di Daniel Munteanu, Gabriele Giunta e Giuseppe Servignani).

Sarà comunque necessario conquistare i tre punti Sabato prossimo sul terreno di gioco di una ASD Montefiascone che seppur sconfitta per 1-0 sul terreno di gioco del GSD Pianoscarano 1949 può ancora cullare ciance di vincere il Campionato. Ufficialmente seconda in classifica la Categoria Giovanissimi provinciale allenata da Luca Fortuni e Federico Burla grazie alla vittoria casalinga perl 3-1 con l’SSD Valentano (doppietta di Andrea Pieri e rete singola di Guglielmo Zannoni).

Per una squadra che spera grazie ai ripescaggi estivi di poter disputare nella prossima stagione il Campionato regionale, trasferta ora almeno sulla carta non proibitiva. Contro un ASD Viterbo SC mestamente penultimo in classifica.

Non finisce mai di stupire, infine, l’undici del Tecnico Danilo Casaccia che disputando un Campionato provinciale Giovanissimi fascia b con un roster interamente un anno più piccolo degli avversari impatta per 0-0 sul terreno di gioco dell’ASD BarcoMurialdina. E ratifica la propria posizione di metà classifica. Ora aspetta di affrontare a domicilio Sabato 19 un Village Soccer Accademy desolatamente ultimo in classifica.
Commenta con il tuo account Facebook