ACQUAPENDENTE Un pareggio ed una sconfitta in due gare ufficiali dipingono un fine settimana calcistico globalmente insufficiente per il comparto calcistico aquesiano.

Nel Girone A Campionato provinciale di Promozione, la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Gianfranco Ciccone impatta a domicilio per 1-1 con l’ASD Città di Cerveteri calcio (in rete Filippo Tajani) e Domenica prossima concluderà la stagione con la trasferta-derby di Montefiascone al cospetto di una ASD che ha impattato per 2-2 sul terreno di gioco dell’SSD Bomarzo.

Nel Girone A Campionato regionale di Prima Categoria la Virtus Acquapendente dell’augestione tecnica Alfredo Dionisi – Luigi Maccari viene superata per 4-0 sul rettangolo di gioco dell’ASD 1928 Vetralla. Domenica 06 Maggio alle ore 11.00 prevista gara casalinga sul terreno amico del “Dario Dante Vitali” (manto in erba) contro una ASD Grotte Santo Stefano calcio 2013 che ha superato a domicilio per 2-1 l’ASD Canepinese.

Osservato un turno di riposo (la gara prevista originariamente a Castel Sant’Elia si disputerà Mercoledì 16 Maggio) la Categoria Juniores Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Angelo Pagliacci ritornerà a calcare il campo amico del Boario (terra battuta) Sabato 5 Maggio alle ore 16.30. Avversaria di turno una ASD Nuova Bagnaia superata a domicilio per 5-1 dall’USD Montalto.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email