ACQUAPENDENTE – La Cooperativa L’Ape Regina è stata nuovamente confermata dal Comune di Acquapendente aggiudicataria definitiva dell’affidamento gestione Museo della Città.

Custodia e didattica dello stesso, per un importo annuo di 17.480,00. Questo quanto deciso dalla Commissione presieduta dal Dottor Gianluca Forti (Direttore del Museo Naturalistico del Fiore) e composta dai membri Marcello Rossi (Responsabile servizio cultura), Corinna Pernigotto Cego (Responsabile Sportello Europa) e Francesco Prudenzi (segretario verbalizzante). Da sottolineare la trasparenza a 360° grado dell’iter gara.

Con nota Protocollo 8375 del 26 Luglio sono state invitate cinque ditte del settore (compresa quella aquesiana) provenienti da quattro città diverse (Roma, Cuneo, Terni, Padova) e quattro Regioni diverse (Lazio, Piemonte, Umbria e Veneto) le quali hanno snobbato l’invito non facendo pervenire la loro offerta. La Commissione non ha potuto quindi effettuare dovuti e confronti e, come regola, aggiudicare il servizio all’unica concorrente.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email