“Felici & maleducati”, commedia al Teatro Boni di Acquapendente

Teatro Boni

Domenica 5 marzo in scena il testo di Enrico Maria Falconi nell’ambito della stagione diretta da Sandro Nardi

Prosegue la stagione del Teatro Boni di Acquapendente, diretta da Sandro Nardi, con un testo teatrale di Enrico Maria Falconi prodotto da Blue in the Face. Domenica 5 marzo 2023, alle ore 17.30, è in programma “Felici & maleducati“, di e con Enrico Maria Falconi, Sara Gianvincenzi, Simone Luciani, Filippo Granati, Federica Corda, Martina Crescentini, Matteo Tuscolano.

La commedia in due atti è incentrata sulla storia del protagonista Nicola, che dopo anni di galera torna a casa e si trova a vivere situazioni completamente inaspettate. Tutto è cambiato per lui, che è comunque intenzionato a sistemare tutto, fino a quando viene raggiunto da Arturo, suo compagno di cella, è evaso per riunirsi a lui.

Felici & maleducati” è una commedia per ridere di gusto, attraverso sequela di situazioni divertenti per i due protagonisti costretti ad affrontare figli, ex mogli, un prete e una temibile cameriera, con un finale inatteso.

La stagione 2022-2023 del Teatro Boni, dal titolo “Angeli, demoni, diavoli, santi e carogne“, ha il sostegno di Comune di Acquapendente e Regione Lazio.
Il Teatro Boni è ad Acquapendente (VT) in Piazza della Costituente 9. I biglietti sono acquistabili anche online su Vivaticket. Per informazioni: www.teatroboni.it – 0763.733174 – 334.1615504.