ACQUAPENDENTE – Con Delibera di Giunta N° 85 del 20 Giugno, il Comune di Acquapendente incarica il Sindaco Angelo Ghinassi di avanzare alla Regione Lazio richiesta finanziamento di vari interventi di pertinenza servizi tecnici a valere leggi regionali (esercizio finanziario 2016). In merito alla N° 51 del 22 Novembre 1982, si richiede per la realizzazione progetto “Restauro facciata della Chiesa di San Francesco e ristrutturazione del Convento di San Francesco – II° intervento immobili e chiostro da destinare a centro polivalente culturale, museale, ambientale, scuola d’arte e mestieri”. In merito alla Legge Regionale N° 27 del 1990, si richiede per progetto “Recupero Chiesa di Sant’Agostino e pertinenze”.

In merito alla Legge Regionale 11/2004 articolo 19 richiesta finanziamento per “Adeguamento impianti di pubblica illuminazione”. In merito alla Legge Regionale 49/90 per progetto “Rifacimento, sostituzione tronchi di acquedotti e fognature”. In merito alla Legge Regionale N° 12 del 16 Febbraio 1981 richiesta finanziamenti progetto “Realizzazione di un nuovo complesso scolastico per la scuola dell’obbligo in Località Palazzo e messa in sicurezza dal rischio sismico Scuola Materna”. In merito alla Legge Regionale N° 38 del 1999 richiesta finanziamento progetto “Riqualificazione urbana Poggio Graziano e riqualificazione urbana Via dell’Oriolo e Capannelle”. In merito alla Legge Regionale N°72 del 1980 richiesta finanziamento per “Ristrutturazione viabilità extraurbana”. In merito alla Legge Regionale N° 13 del 16 Febbraio 1990 richiesta finanziamento progetto “Realizzazione pista ciclabile Località Campo Boario”.

In merito alla Legge Regionale N° 13 del 16 Febbraio 1990 richiesta finanziamento “Realizzazione pista ciclabile Località Campo Boario”. In merito alla Legge Regionale del 9 Settembre 2005, richiesta finanziamento per progetto “Manutenzione straordinaria sede comunale”. In merito alla Legge Regionale N°6 del 2009 richiesta finanziamento per progetto “Realizzazione II° livello parcheggio Località Annunziata”. In merito alla Legge Regionale N° 53 del 1998 richiesta finanziamento progetto “Consolidamento dissesto idrogeologico Frazione Trevinano” e “Consolidamento dissesto idrogeologico tra Strada Cassia e Località Papiro”. Ed infine, in merito alla Legge Regionale 42/97, richiesta finanziamento per progetto “Museo Civico Diocesano di Acquapendente: restauro soffitto cappella, recupero locale deposito, completamento apparati didattici scientifici per il Museo della Città di Acquapendente, arredi per allestimento pinacoteca San Francesco e manutenzioni Museo del Fiore”.

Commenta con il tuo account Facebook