ACQUAPENDENTE – Terza giornata fa rima solo ed unicamente con allenamento per la formazione GS Volley Acquapendente impegnata nel Campionato Interregionale di Pallavolo misto amatoriale. La gara in programma presso il parquet della UISP Pallavolo Viterbo è stata infatti rinviata a Giovedì 8 Marzo.

Con il team aquesiano alla finestra a godersi le proprie statistiche interessanti e positive (4 punti in 2 gare disputate frutto di una vittoria ed una sconfitta, 5 set vinti e 3 persi per un saldo positivo di +2, 172 punti fatti e 160 subiti per un saldo positivo di +12), vola in vetta alla classifica la formazione umbra del XYZ Tartaruga Allerona che supera per 3-0 di fronte al pubblico amico l’AS Ischia di Castro (25-6 / 25-13 / 25-14). Pesantissima affermazione del Green Volley Soriano che sbanca per 3-0 il parquet dell’ASD Tirreno 2012 Civitavecchia (25-9 / 25-6 / 25-12).

Martedì 20 Febbraio ad inaugurare la quarta giornata lo scontro diretto tra Green Volley Soriano e XYZ Tartaruga Allerona che vale il momentaneo ma sempre comunque gasante primo posto del Girone. Mercoledì 21 sarà la volta di ASD Ischia di Castro ed Uisp Pallavolo Viterbo. A chiudere la sessione Domenica 25 saranno proprio gli aquesiani che al PalaBoario affronteranno l’ASD Tirreno 2012 Civitavecchia.

Commenta con il tuo account Facebook