ACQUAPENDENTE – Tre punti per rimpadronirsi in solitario della vetta della classifica. Questo in pillole il pomeriggio Vigor che ha liquidato in maniera più semplice del previsto una ASD Nuova Bagnaia giunta al “Dario Dante Vitali” con numeri quantitativamente scarni (solo dodici giocatori in lista).

Nell’ambito di un primo tempo in cui i ragazzi di Colonna trovano enorme difficoltà a creare gioco (0 occasioni da goal), gli aquesiani sbloccano con Ranucci al 29° ed impegnano Capone in altre cinque occasioni con lo stesso marcatore ed il sempre volitivo ed imprevedibile Rocchi.

L’insistente e fastidiosa pioggerellina secondo tempo, rende più lucida e concreta una Vigor che concretizza il 50% delle occasioni goal (tre reti delle sei in totale). Gli ospiti si ritagliano spazi di gloria con i calci piazzi di Ragonesi e la conclusione del difensore Muti. Macchioni dimostra ancora sensazionale crescita negli interventi.

Spartiacque fondamentale la gara infrasettimanale sul terreno dell’Usd Montalto. Mercoledì 9 alle ore 16.30 allo Stadio Maremmino di Via delle Risaie (manto in erba). Per una gara di spareggio dal non ritorno per avvicinarsi al trionfo.

4 POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE: Macchioni, Vitali, Illiano, Menci, Paoletti, Bedini, Bartoccini (28° st Zucca), Ceccolungo, Ranucci (28° st Baiocco), Rocchi (10° st Monachino), Belardi (40° st Uderzo). A DISPOSIZIONE: Casaccia. ALLENATORE: Pagliacci

0 ASD NUOVA BAGNAIA: Capone, Muti, Silami, Marcoccia, Delle Monache, Bragaglia, Bioccolini, Ragonesi, Mondi, Fedeli, Larafa (32° st De Pretis). ALLENATORE: Colonna

ARBITRO: Marco Ranfone della Sezione di Viterbo

MARCATORI: 29° pt Ranucci (PVA), 8° st Rocchi (PVA), 26° st Monachino (PVA), 43° st Baiocco (PVA)

NOTE: Ammoniti 18° st Menci (PVA)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email