etruria

Antonio Natalini Presidente, Fabrizio Galli Vicepresidente, Stefano Alberelli Direttore Generale, Giuseppe Olimpieri Direttore Sportivo, Stefano Broccatelli allenatore. Questi i nuovi quadri societari della Polisportiva Vigor Acquapendente.

Ufficializzati Giovedì mattina a pochi giorni dal termine di un stagione agonistica 2018-2019 che l’ha vista sfortunata protagonista del Campionato di Promozione: quinto posto in classifica e play-off Eccellenza sfumati definitivamente nel mese di Aprile.

Con il sondaggio mecato-calciatori che inizierà solo il prossimo fine settimana, la Società alto viterbese dopo aver interrotto il sodalizio con i Tecnico Riccardo Fatone, si tuffa in una nuova stuzzicante avventura. All’ordine del giorno del consiglio Societario di questa settimana l’idea di realizzare una fusione con la limitrofa Società di San Lorenzo Nuovo che proprio allenata dallo stesso Broccatelli ha preso parte lo scorso anno al Campionato di Prima Categoria perdendo il play-out retrocessione sul terreno della Tuscia Foglianese.

Ed anche l’articolazione di un progetto settore giovanile che possa contribuire ogni anno a fornire linfa nuova e quindi ricambio locale all’undici. Infine, quale sia il “focus obiettivo” che la Società si promette di centrare per la stagione 2019-2020.

Commenta con il tuo account Facebook