ACQUAPENDENTE – “In qualità di Responsabile del Servizio ordino la chiusura dell’area di verde pubblico ubicato nella Frazione di Torre Alfina in Località Alberata nei pressi del Cimitero comunale fino all’esecuzione dei lavori di ripristino fognatura ed alla conseguente eliminazione del pericolo.

Il tutto a fine di prevenire e di eliminare gravi pericoli che minacciano l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana”. Questo il cuore dell’Ordinanza Numero 93 a firma del Sindaco di Acquapendente Dottor Angelo Ghinassi emessa a seguito del sopralluogo effettuato da parte dell’Ufficio Tecnico Comunale nella Frazione aquesiana. Attuale situazione particolarmente critica, provocata dal verificarsi di uno sversamento di acque nere causato da un problema al normale deflusso di una fognatura.

“Seppur accertata l’attuale situazione particolarmente critica causata dall’invasione acque nere che hanno completamente invaso l’area destinata a verde pubblico rendendola non fruibile”, sottolinea il primo cittadino, “posso tranquillizzare assolutamente tutta la popolazione che l’Ente da me rappresentato si stà adoperando per la soluzione al problema nei tempi più brevi possibili”.

Commenta con il tuo account Facebook