ACQUAPENDENTE Le Sezioni Avis ed Aido di Acquapendente hanno presentato ufficialmente i due appuntamenti principali del mese di Luglio. Da Venerdì 20 a Domenica 22, presso l”Orto dei Frati” di San Francesco, si svolgerà a partire dalle ore 20.00 l’evento culinario “Grigliata sotto le stelle”.

Le serate patrocinate dal Comune di Acquapendente prevederanno come menù penne all’arrabbiata, salsicce, pancetta, bistecca di capocollo, fagioli.

Domenica 29, evento sportivo per ricordare il compianto vicepresidente Ilio Prudenzi. Si svolgerà infatti una gara di pesca al colpo a coppie presso il laghetto San Biagio con in premio trofeo al primo classificato offerto da “Dipiù-Discount” di Alessio Patalocco e altri premi alle prime dieci coppie classificate. Per quanto riguarda le specifiche tecniche della gara presso il “lago piccolo” tecnica roubasienne ed in quello grande fissa e bolognese. Tutti coloro che vogliono ricevere informazioni 0 iscriversi contattare 130-3348837693 (laghetto) o 339-8635110 negozio “Il Ritrovo” presso Corso Taurelli Salimbeni. All’interno delle due sedi potrà essere anche consultato il regolamento.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email