ACQUAPENDENTE – Alessandra Ronconi si aggiudica la finale del singolare femminile della tappa di Acquapendente del Circuito “I Tesori della Tuscia”.

Sconfitta nella finale disputatasi nella mattinata di Martedì 1 Maggio Elena Sophia Montesi con il punteggio di 7-5 / 6-2. Dopo il successone ottenuto presso il TC Davis 76 di Civita Castellana la prima Edizione del circuito evento organizzato da Daniele Battisti (ASD Valentano) e Francesco La Piana (ASD Punta del Lago- Ronciglione) ha concesso il bis ad Acquapendente. Con gare preliminari di tabellone femminile e maschile appassionanti.

Dopo la disputa dell’atto finale maschile che vedrà impegnati Dario Croccolino e Luciano Ciolfi l’evento itinerante che vede il patrocinio della Federazione Italiana Tennis (Comitati Regionale e Provinciale). E che è nato per dar forza al binomio sport e territorio associando ad ogni torneo la promozione di uno specifico “tesoro” del territorio della Tuscia Viterbese promuoverà l’olio (torneo di Vetralla) , i salumi (Torneo di Sutri), la nellina (Torneo di Caprarola), la nocciola (Torneo di Ronciglione), i legumi (Torneo di Valentano) le ciambelline (Torneo Cus Viterbo , il prosciutto (Torneo Circolo Lux Viterbo ), tozzetti (Torneo di Fabrica di Roma 13-23 Settembre).
Dal 28 al 31 Ottobre si svolgerà il master finale presso il Tennis Club Viterbo che sarà riservato ai migliori 16 atleti  di terza e quarta categoria maschili, femminili.
Commenta con il tuo account Facebook