ACQUAPENDENTE – Finalmente nuovamente pallavolo ad Acquapendente. Nasce il G.S. Volley. “Nasce da una idea di Marco Bacchi”, sottolinea Carlo Tomassoni, “la nuova squadra di pallavolo amatoriale mista che disputerà il Campionato interregionale UISP.

Era da molto tempo, che speravamo di poter riunire tutti gli appassionati di volley ad Acquapendente e dei Comuni limitrofi per poter rimettere in moto il movimento sportivo legato alla pallavolo che da troppo tempo manca oramai nella nostra Città. Finalmente sotto l’egida del Comitato Territoriale UISP di Viterbo presieduto da Luca Bisti e grazie al sostegno dell’Assessorato allo Sport del Comune di Acquapendente, il nostro sogno è diventato realtà. Grazie anche alla partecipazione entusiastica di molti giovani ragazzi e ragazze, speriamo che se ne aggiungano molti altri.

Aspettiamo chiunque volesse dedicarsi alla pallavolo ogni Mercoledì sera al Palazzetto dello Sport di Acquapendente dalle ore 20.30 alle ore 22.30. II nostro scopo è quello di ricreare le basi per poi riuscire, l’anno prossimo, ad organizzare delle squadre maschili, femminili e giovanili per affrontare i Campionati federali. Per questo speriamo nel sostegno e nella partecipazione di tutta la cittadinanza”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email