ACQUAPENDENTE – Sabato 7 Aprile ad Acquapendente saranno girate alcune scene del film “Troppa grazia”. I luoghi interessati saranno Piazza G. Fabrizio, la scalinata della Piaggia S. Angelo e Piazza del Rigombo.

Chiediamo ai cittadini di collaborare e di sopportare eventuali disagi, poiché si tratta comunque di una iniziativa importante per la promozione della nostra cittadina e del nostro centro storico.

Per la regia di Gianni Zanasi, il film vedrà come attrici Alba Rohrwacher, Valerio Mastandrea, Giuseppe Battiston, Carlotta Natoli, Hadas Yaron. Genere Commedia – Italia, 2018, distribuito da Bim Distribuzione.”

Il film narra la storia di una giovane donna con una figlia adolescente che mantiene da sola lavorando in uno studio di architettura.

Quando Lucia, questo il nome, deve fare una perizia su un terreno scopre che qualcosa non torna. Un film sul coraggio di lottare di una donna bella e sensibile. Che fa riflettere e lascia il segno nella coscienza dello spettatore, racconta la forza di combattere di un’eroina che non si arrende davanti a niente e alla fine riesce a salvare la bellissima valle in cui è cresciuta.

Commenta con il tuo account Facebook