Meteo, cielo nuvoloso per tutta la giornata di domani 17 marzo

Meteo

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e poi anche nel pomeriggio, ma senza fenomeni associati. Asciutto in serata sempre però con molte nubi sparse. Temperature comprese tra +7°C e +15°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con molte nubi irregolari su tutto il Lazio sia nelle ore mattutine sia poi nel corso del pomeriggio. Non si attendono variazioni in serata, il tempo si manterrà stabile su tutti i settori.

AL NORD

Al mattino nuvolosità a tratti compatta, con isolate piogge solo sul Piemonte. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni del nord-est e sull’Emilia Romagna. In serata si rinnovano condizioni di tempo uggioso ma con assenza prevalente di precipitazioni.
AL CENTRO
Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio non sono previste variazioni del tempo meteorologico. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, ma con cieli irregolarmente coperti.
AL SUD E SULLE ISOLE
Cieli coperti al mattino su Sicilia e Sardegna; su quest’ultima sarà possibile qualche piovasco, poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ancora piogge sulla Sardegna, altrove avremo nuvolosità irregolare in transito. In serata peggiora sulla Sicilia con precipitazioni a partire dai settori meridionali, asciutto altrove con nubi sparse.
Temperature minime in generale aumento, massime stabili o in calo su tutta la penisola