VITERBO – “Superati i numerosi tentativi di imitazione, le goffe cenette senza degno scopo inscenate da personaggi senza ritegno, arriva Sabato 1 Aprile 2017 alle ore 20,00, l’undicesima edizione della “Gatti’s Pizza”, la unica vera ed inimitabile organizzata sempre da Leonardo De Angeli ed Isabella Grossi.

La location sarà come di consueto il Ristorante il Borgo di Bagnaia, ormai divenuto partener ufficiale, il menù solito, ossia antipasto pizza e bibita, la spesa, sempre quella 15 euro cena e sostentamento alle colonie feline compresi.

Questa edizione vedrà in apertura una sorta di aggiornamento/conferenza sulla caccia indiscriminata operata dai politici ai danni di lupi, cervi, daini, caprioli, volpi, piccioni etc etc. Il divertimento la farà sempre da padrone e non mancheranno come al solito giochi e sorprese. Una grande occasione per dare una mano a mantenere in vita le numerose colonie feline della nostra città. Prenotazione obbligatoria al 3932691962. Grazie per quanto potrete fare”.

Leonardo De Angeli

Commenta con il tuo account Facebook