Cercarsi coppia di residenti a Bagnoregio per partecipare alla trasmissione ‘Cambio Moglie’ che andrà in onda su NOVE.
La trasmissione Cambio Moglie sbarca a Bagnoregio.
– La durata delle riprese è di 4/5 giorni e le giornate verranno scelte nel periodo tra luglio e ottobre 2021, compatibilmente con le disponibilità delle famiglie. La partecipazione non ha alcun costo.
La produzione si occuperà di tutto ciò che riguarda le questioni logistiche e gli spostamenti. La partecipazione è a titolo gratuito.
In ogni puntata, due famiglie (non necessariamente di persone sposate) – che non si conoscono e che abitano in due differenti parti d’Italia – vengono messe a confronto in un’ottica costruttiva. Per 4 giorni una figura genitoriale di ogni nucleo (solitamente la moglie) andrà a vivere in un altro contesto, abbandonando quindi le proprie routine e quotidianità.
Inizialmente, il/la nuovo/a “arrivato/a” nella famiglia dovrà attenersi alle regole che l’altra persona ha lasciato; successivamente, sulla base di considerazioni e osservazioni personali, potrà modificarne una parte o imporne delle nuove, al fine di migliorare gli equilibri familiari e permettere una maggiore partecipazione di tutti alla gestione, ad esempio, della casa e degli spazi in condivisione.
PER INFO E CANDIDATURE contattare il 346 6649315.