Gli Hotel Supramonte e AR Spettacoli comunicano al gentile pubblico che il live di  Bagnoregio, previsto per il 21 settembre, è stato rinviato alla primavera 2020 a causa di problemi tecnico-organizzativi imprevisti e indipendenti dalla responsabilità delle parti. I biglietti potranno essere rimborsati presso le prevendite dove sono stati acquistati , da giovedì 19 settembre fino a sabato 5 ottobre. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo della comprensione.

 

HOTEL SUPRAMONTE

Gli Hotel Supramonte (band riconosciuta ufficialmente dalla “Fondazione De André”) nascono nel 2013 e vanno progressivamente affermandosi come una delle formazioni più accreditate nella diffusione della musica di Faber – anche in virtù dei tantissimi concerti che si susseguono a ritmi vorticosi.

La band infatti, dopo aver calcato i palchi delle province di Viterbo, Terni, Perugia, Roma e Grosseto, con la collaborazione di “AR Spettacoli” intraprende la strada dei teatri: luogo elettivo per la musica di Fabrizio De André, dove i musicisti riescono a creare atmosfere intime ed intense – come testimoniano le tutt’altro che rare lacrime di commozione degli spettatori, talvolta increduli.