BAGNOREGIO – Domenica 15 Luglio 2018 alle ore 21:00 a Bagnoregio si svolgerà il Galà Eqeustre in memoria di Alberto Macchioni, organizzato dall’Associazione Compagnia Ippica Bagnorese in coloraborazione con il Comune, in occasione delle festività del Santo Patrono San Bonaventura.
Una serata di spettacolo, magia, un connubio tra tradizioni e alta scuola equestre.
Lo spettacolare evento che attira centinaia e centinaia di persone, sarà lo scenario dei migliori artisti di APPASSIONATA, il tour europeo di Bartolo Messina, artisti, acrobati protagonisti della prossima produzione internazionale CAVALLUNA.

Ma non solo, anche Cavalieri locali che porteranno in campo le tradizioni maremmane.
La Bardella Maremmana, I cavalieri maremmani, Le dame di Orvieto, I cavalieri di Vulci, Daniele e il suo minorchino saranno insieme ai ragazzi di Bartolo Messina gli ospiti e protagonisti della serata, ed entreranno in campo dopo l’apertura effettuata da Andrea e Francesco con le loro carrozze.

L’associazione vuole trasmettere emozioni e la passione per i cavalli, ricordando il fondatore di questo gruppo Alberto Macchioni, vuole promuovere l’equitazione, il turismo equestre del e nel nostro territorio del Viterbese.

Nico Belloni sarà il presentatore della serata. Speaker, conduttore e regista del mondo dei cavalli, più cercato e rinomato d’Italia e d’Europa.

A far batter più forte il cuore, sarà sicuramente lui…il più piccolo degli ARAGONA’S, Matteo Rufini, piccolo d’età ma grande come cavaliere ed acrobata equestre.
Quindi non potete mancare, tutti a Bagnoregio a partire dalle ore 18:00 con animazione e battesimo della sella per tutti i bambini, stand gastronomico e una serata all’insegna della magia equestre.

Pagina Facebook: COMPAGNIA IPPICA BAGNORESE

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email