BAGNOREGIO – Anche quest’anno nella piccola frazione di Vetriolo il Comitato festeggiamenti è impegnatissimo nell’organizzare la festa in onore di San Donato, Patrono del paese.

I festeggiamenti inizieranno giovedì 3 agosto con serate in allegria e divertimento.

Venerdì 4 il primo spettacolo per ballare con il grande “Federico Riva e la sua band”, si proseguirà il giorno successivo, sabato 5 con il concerto in piazza di “Ivana Spagna”. L’artista che vanta una lunghissima carriera, ha venduto oltre 10 milioni di dischi, Disco d’oro alla carriera nel 2006, 15 album in studio e oltre 50 singoli, proporrà i suoi indimenticabili successi.

La domenica sarà la giornata conclusiva, il 6 agosto i festeggiamenti inizieranno dalla mattina e continueranno fino a sera, ci sarà lo show di “Aurora e Lady Serena Magic Cabaret” per concludere con un finale coi botti, un grande spettacolo pirotecnico della ditta Cignelli.

Il Comitato ce la metterà tutta, come ad ogni ricorrenza, per la più gradita riuscita dell’evento, affinché le aspettative di divertimento e intrattenimento non siano disattese, e invita tutti a festeggiare insieme agli abitanti di Vetriolo.

Commenta con il tuo account Facebook