Bigiotti: “Riconoscimento importante”. Cavalloro: “Ci prepariamo per vivere al meglio la nuova stagione”

L’ACD Sporting Bagnoregio riceve dalla Lega Calciatori Dilettanti il Premio Disciplina. La consegna, per mano del presidente regionale Melchiorre Zarelli, è avvenuta nella serata di martedì durante l’evento organizzato per le premiazioni del calcio dilettantistico regionale all’interno del Grande Hotel Duca Dell’Est di Tivoli.

A ritirare il riconoscimento Claudio Cavalloro, dirigente della società e assessore con delega allo Sport del Comune di Bagnoregio. 480 le società presenti all’importante avvenimento. “Un importante riconoscimento al lavoro della squadra e della dirigenza. Gran parte del merito va sicuramente ai mister Luca Ferlicca e Massimiliano Lattanzi e ai nostri straordinari ragazzi. Con soddisfazione quest’anno ricominciamo anche l’attività con i più piccoli con il ritorno di Primi Calci. Auguro a tutto lo Sporting di vivere al meglio questa nuova stagione che, ne sono convinto, ci regalerà belle emozioni”. Le parole dell’assessore Cavalloro.

Soddisfazione anche per il sindaco Francesco Bigiotti: “Un riconoscimento importante che onora la nostra squadra, la nostra società e tutta Bagnoregio. Come amministrazione teniamo molto all’importante lavoro che ogni giorno viene portato avanti. Per questo abbiamo investito, con convinzione, risorse per i lavori al campo sportivo Alessandro Pompei. Abbiamo rifatto le tribune, sistemato il campetto da calcetto, le recinzioni e l’impianto d’irrigazione. Tutto è quindi pronto per una nuova avventura calcistica e umana. Ringrazio tutti i ragazzi della squadra, che non smetterò mai di tifare e incoraggiare, e la dirigenza della società. Auguro un buon lavoro”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email