BAGNOREGIO – Il Comune di Bagnoregio e l’Ass. Pro Loco Bagnoregio vi invitano a partecipare al music contest “TEVERINA CALLING”, un concorso dedicato ai gruppi emergenti, che propongono sia cover che brani originali.
L’evento si svolgerà presso Piazza Alberto Ricci, di fronte allo splendido scenario di Civita e della Valle dei Calanchi, da venerdì 20 luglio a domenica 22 luglio 2018.
La manifestazione accoglierà una selezione variegata di street food, che decorerà la piazza allietandovi durante i numerosi concerti dei gruppi partecipanti.
L’occasione perfetta per visitare Civita di Bagnoregio, godersi della buona musica e assaporare i prodotti della Teverina.

Sono previste due serate eliminatorie (venerdì 20 e sabato 21 luglio) e una serata finale (domenica 22 luglio). I due gruppi più votati di ogni serata eliminatoria accederanno alla serata finale. Nel caso in cui, durante una serata eliminatoria due o più gruppi vincano con lo stesso numero di voti, accederanno alla finale.

Vincerà il contest la band che in finale riceverà più voti. Nel caso in cui in finale si verifichino dei risultati di parità, sarà il voto della giuria tecnica a decretare il vincitore. Durante le serate eliminatorie si esibiranno i gruppi che i membri dello staff organizzativo selezioneranno tra le iscrizioni pervenute. Ogni gruppo avrà a disposizione un tempo di esibizione tra 40 e 50 minuti (di cui 10 minuti dedicati al cambio palco).

Al termine della serata verranno sommati il numero di voti espressi dalla Giuria Popolare al punteggio espresso della Giuria Tecnica. Il punteggio raggiunto rappresenterà il voto finale che andrà a decretare la classifica di ogni serata.

Primo classificato: trofeo ricordo, 7 giorni (8 ore giornaliere) presso uno studio di registrazione professionale, per un valore commerciale di 1.500€.

Regolamento Contest nel seguente LINK

Pagina Facebook Pro Loco Bagnoregio 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email