BASSANO ROMANO – La VBC sceglie Bassano per completare la preparazione pre campionato. La società viterbese, con la categoria under 16, iscritta al campionato regionale di Eccellenza, è attesa domani pomeriggio, martedì 29 agosto, con inizio alle ore 18, presso gli impianti sportivi della Galilea per una seduta specifica di training.

A meno di 24 ore dal recente successo del Uisp beach volley circuit, con la presenza anche del Maury’s Italiana Assicurazione Tuscania volley di serie A2, arriva un’altra bella notizia per gli sportivi bassanesi che ricevono un’altra graditissima visita di un’altra importante società di pallavolo della provincia.

E’ la prima volta che veniamo a Bassano – afferma Danilo Turchi -. Abbiamo accolto con molto entusiasmo il gradito invito di poter disputare una seduta specifica di allenamento presso le strutture bassanesi. Nello specifico – aggiunge il coach della VBC Viterbo –, essendo presente il campo da beach, andremo a sostenere una seduta specifica di potenziamento muscolare, sfruttando l’instabilità della sabbia, più altri esercizi di tecnica con la palla. Ringrazio Alfredo Boldorini per la proposta e i gestori del centro sportivo per la cortesia”.

Siamo noi ad essere onorati di ospitare una società importante come la VBC – sostiene Alfredo Boldorini. Ringraziamo il dirigente Jacopo Iacovacci e coach Danilo Turchi – aggiunge il consigliere comunale bassanese – per averci scelto per questo stage durante la loro preparazione pre campionato. Questo è l’ennesimo segnale che la nostra rete di collaborazioni con le società sportive viterbesi sta dando i frutti sperati, con indubbie ricadute sull’immagine e sulla dinamicità in ambito sportivo del nostro paese”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email