Terminati i lavori di rifacimento della strada provinciale Bassanese

Emanuele Maggi

Questa mattina si è svolto il sopralluogo congiunto tra la Provincia di Viterbo ed il Comune di Bassano Romano, al termine dei lavori riguardanti il rifacimento della S.P. Bassanese.

Presenti il Sindaco di Bassano Romano Emanuele Maggi ed il Presidente della Provincia di Viterbo Pietro Nocchi, accompagnati dai rispettivi staff tecnici.
Maggi e Nocchi
“Ringrazio l’amministrazione provinciale – dichiara Maggi – per questo importantissimo intervento di messa in sicurezza del nostro tratto interno. Ancora una volta, la collaborazione con la Provincia di Viterbo si è dimostrata molto proficua per la popolazione bassanese. In 3 anni è stata asfaltata tutta la strada provinciale che ha consentito di garantire sicurezza e decoro. Un investimento importante che ha prodotto un intervento atteso da tantissimi anni. Esprimiamo soddisfazione piena per il lavoro svolto”.
Pietro Nocchi, dal canto suo dichiara: “L’Amministrazione provinciale con questo intervento termina la programmazione relativa alla messa in sicurezza della SP Bassanese partita anni fa. Abbiamo investito risorse importante a beneficio dei cittadini nel rifacimento di numerosi manti stradali provinciali. Anche nel bilancio 2021 di recente approvazione, sono previste somme importanti da destinare alla manutenzione delle strade provinciali. L’impegno è massimo nel cercare di dare risposta alle tante istanze che arrivano dai territori. Con il Comune di Bassano Romano c’è stata in questi anni una ottima collaborazione ed una piena sinergia istituzionale”.