BASSANO IN TEVERINA – Arriva il Postamat a Bassano in Teverina. Iniziano oggi 24 settembre i lavori di installazione dello sportello elettronico ATM presso l’ufficio postale di via Cesare Battisti.

Ad annunciarlo il Sindaco Alessandro Romoli. L’amministrazione comunale – dichiara il primo cittadino – ha lavorato molto negli anni per arrivare al risultato di oggi. Da quando ha chiuso l’unica filiale della Banca Bassano in Teverina era sprovvista di uno sportello ATM.

Voglio ringraziare – continua il primo cittadino – Poste Italiane per l’attenzione ricevuta e per l’impegno concreto verso i piccoli Comuni. Da qualche mese il Comune di Bassano in Teverina ha trasferito presso Poste Italiane anche la tesoreria comunale. È un risultato amministrativo concreto e proiettato alla crescita della nostra comunità locale, risultato per il quale l’intera maggioranza sta lavorando da anni. Siamo certi che i cittadini apprezzeranno questo nuovo importante servizio che verrà inaugurato è reso funzionante congiuntamente da Poste e dal Comune nelle prossime settimane.