BASSANO IN TEVERINA – Si sono svolte il giorno 25 Febbraio u.s. presso la Sala Consiliare del Comune di Bassano in Teverina le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione Avis di Bassano in Teverina. Risultano essere stati eletti:

Beatrice Dionisi : Presidente
Maurizio Panunzi Vicespresidente Vicario
Antonio Sugoni Vice Presidente
Marianna Troncarelli Segretario
Maria Grazia Casamassima Tesoriere
Marco Fiaschi Consigliere
Mihaela Dutu Consigliere
Stefania Arridu Consigliere
Massimiliano Micci Consigliere
Germano Celesti Consigliere
Maria Chiara Viani consigliere.

“Nell’assemblea dei soci AVIS di Bassano in Teverina “ dichiara la presidente Beatrice Dionisi “ si è riusciti unanimemente a comporre una squadra dinamica e determinata, coesa e pronta a traguardare nuovi lusinghieri obiettivi. Siamo certi che attraverso l’impegno di tutti la sezione AVIS di Bassano in Teverina potrà continuare il lavoro ultra ventennale che la rende, in proporzione al numero degli abitanti, uno delle realtà AVIS più importanti della provincia”.

Augurio del Sindaco Alessandro Romoli al nuovo direttivo “ sono certo che Beatrice e la sua squadra sapranno rappresentare al meglio i valori AVIS proiettandoli al nostro territorio. La sezione AVIS, alla quale non abbiamo mai voluto ne vorremo mai far mancare il nostro supporto rappresenta a livello locale un fiore all’occhiello per la nostra comunità, una realtà nella quale solidarietà e disponibilità rappresentano gli elementi caratterizzanti”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email