BASSANO IN TEVERINA Iniziati i lavori di manutenzione straordinaria e recupero del campo di calcetto sito in località campo fiera presso i giardini pubblici di Bassano in Teverina.

“I lavori di manutenzione straordinaria” spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Abati “prevedono oltre che la sostituzione della recinzione, anche la messa a norma e sostituzione dell’illuminazione, la sostituzione del fondo sintetico del campo, l’ampliamento e la messa a norma degli spogliatoi . il campo di calcetto di Bassano in Teverina” continua l’assessore “ proprio perché è inserito nell’area adibita a verde pubblico, riveste un’importanza fondamentale per molti giovani e non solo che si dilettano nella pratica sportiva”.

Soddisfazione espressa dal Sindaco di Bassano in Teverina Alessandro Romoli “Questa opera rientra nel piano di riqualificazione e recupero del patrimonio sportivo locale previsto nel nostro programma elettorale . Siamo riusciti in questi anni a recuperare interamente la palestra, poi il campo sportivo ora il campo di calcetto.

Ritengo che questa Amministrazione abbia dimostrato anche nel settore sportivo lungimiranza e capacità di programmazione che rendono alla comunità bassanese impianti sportivi riqualificati e completamente funzionanti”.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email