BASSANO IN TEVERINA – Il giorno 21 Marzo inizieranno a Bassano in Teverina i lavori per la realizzazione del marciapiede di collegamento tra via XXV aprile e via Ortana lungo la strada provinciale Ortana.

“L’opera oltre a mettere in sicurezza il percorso pedonale frequentato dalla stragrande maggioranza dei cittadini bassanesi” dichiara l’assessore ai lavori pubblici Stefano Abati “ prevede anche lo spostamento dell’uscita di via Giuseppe Mazzini che sarà dislocato in una posizione di maggior visibilità . Si procederà “ continua l’assessore “ alla riqualificazione dell’intera area che rappresenta l’ingresso di Bassano in Teverina . Prevista inoltre la messa a norma ed in sicurezza dell’attuale svincolo di via xxv aprile” .

Soddisfazione espressa dal Sindaco Alessandro Romoli “ sono tanti anni che stiamo lavorando per giungere a questo risultato che rappresenta il coronamento di un preciso impegno con i cittadini in sede di programma elettorale. In questi anni abbiamo molto lavorato all’ottenimenti delle autorizzazioni delle amministrazioni di competenza, unitamente al reperimento dei fondi necessari frutto di attenta programmazione del bilancio comunale . Sono certo “ continua il primo cittadino “ che anche mediante la realizzazione di questa opera si contribuisce all’ammodernamento infrastrutturale di Bassano in Teverina al miglioramento dello stato dei luoghi sia in ordine alla sicurezza pedonale sia alla riqualificazione urbana . Questa squadra amministrativa ha dimostrato nuovamente che il lavoro quotidiano che svolgiamo a favore della nostra comunità produce i suoi concreti effetti .

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email