Bassano in Teverina, l’amministrazione Romoli ha pubblicato “Il Comune Informa 2022”

Come da tradizione e con il 2022 ormai agli sgoccioli, anche quest’anno l’amministrazione guidata dal sindaco Alessandro Romoli ha pubblicato “Il Comune Informa 2022”, un periodico per tracciare annualmente un bilancio dell’attività amministrativa a Bassano in Teverina. 

“Il Comune Informa 2022” è un supporto comunicativo attraverso il quale i cittadini possono informarsi liberamente sull’operato del comune in modo poi da poter poi formulare ognuno il proprio pensiero. Da parte dell’amministrazione, è invece uno strumento con cui poter dimostrare in totale chiarezza come il Comune stia realizzando tutte le promesse fatte ai bassanesi tre anni e mezzo fa e inserite anche nel programma elettorale. 

Ne “Il Comune Informa 2022” si possono infatti seguire le attività e i lavori decisi dall’amministrazione nell’anno che volge ormai al termine. Dal progetto di riqualificazione del centro storico, che procede speditamente, ai lavori pubblici per rendere maggiormente fruibile il paese. Dalla partecipazione a bandi e progetti per tutelare l’ambiente, a una forte attenzione per le nuove generazioni con l’istituzione anche del consiglio comunale dei giovani e l’adesione ai programmi di servizio civile. Dal rafforzamento della scuola Dante Alighieri, che attira ogni anno sempre più bambini dai paesi limitrofi, al potenziamento delle attività culturali e del gemellaggio. 

“I molti i risultati raggiunti sono il frutto della capacità di organizzazione, dello spirito di dedizione e abnegazione che ogni singolo amministratore, e la squadra nel suo insieme, ha concretamente prodotto – ha commentato il sindaco Romoli -. Continueremo ad operare per la realizzazione degli impegni programmatici assunti certi che anche nel 2023 saranno raggiunti nuovi traguardi e risultati concreti”.