BASSANO IN TEVERINA – Tutto pronto a Bassano in Teverina per il tradizionale appuntamento gastronomico “Festa della Pizza” ormai giunto alla IX^ edizione.

L’iniziativa, organizzata dal Comitato Festeggiamenti S.S. Fidenzio e Terenzio 2017, avrà luogo come da tradizione lungo viale Cesare Battisti nei giorni 5-6-12-13 e 15 Agosto. Una manifestazione dedicata ad un grande piatto della tradizione culinaria italiana, nonché il più conosciuto al mondo. Ad accompagnare il tutto fiumi di bevande e tanta buona musica a partire da sabato 5 con “Susanna Re”, domenica 6 con “Ivano Pagani”, sabato 12 con “Luca e i Blue Moon”, domenica 13 con “Sarà l’Aurora per concludere lunedì 15 con “William Pasini”.

Soddisfazione espressa dal Presidente del Comitato Beka Klisman “Siamo orgogliosi di poter riproporre questa iniziativa che coniuga il gusto di una pizza sfornata calda e mangiata all’aperto con la passione per il ballo. Ringrazio tutti i miei collaboratori, l’Amministrazione Comunale per il puntuale sostegno e tutta la popolazione che sino ad ora è intervenuta alle nostre iniziative”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email