BASSANO ROMANO – Divertimento, allegria, giochi e tanto altro. Continuano le iniziative al Winter Park, il parco divertimenti invernale allestito dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione Pro Loco al Palazzetto dello Sport di Bassano Romano.

Dopo l’inaugurazione di sabato scorso con il Christmas Roller Show 2017, lo spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle presentato da Stella Azzurra Pattinaggio, e le varie iniziative che si sono svolte ogni giorno, da ieri, oltre ai gonfiabili allestiti sempre, sono arrivati il globo di neve gigante con l’animazione di un elfo e la casetta di Babbo Natale. Presente anche Olaf per giochi e foto con bambini e non. Oggi (sabato 23 dicembre), sempre dalle ore 16,00 alle ore 20,00, si continua, mentre domani ci sarà il brindisi natalizio con l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Pro Loco.

Il 25 dicembre il Winter Park rispetterà un giorno di riposo per riprendere poi il 26 dicembre quando alle ore 17,00 andrà in scena lo spettacolo teatrale per ragazzi “Il Grinch e la magia del Natale”. Dopo lo spettacolo, invece, è in programma la tombola di Natale.

“Vi aspettiamo al Palazzetto dello Sport – dichiara il consigliere comunale Francesco Palazzetti, ideatore e coordinatore dell’evento – per stare insieme, divertirsi e giocare con i propri bambini in allegria e serenità. Approfitto per ringraziare tutti coloro che stanno contribuendo alla riuscita del Winter Park, dall’Amministrazione Comunale all’Associazione Pro Loco, dai commercianti ai singoli cittadini”.

Commenta con il tuo account Facebook