BASSANO ROMANO – E’ in programma per domenica prossima 7 gennaio la premiazione del primo Instagram Photo Contest #visitbassanoromano2017. Appuntamento alle ore 17,00 al Palazzetto dello Sport all’interno del Winter Park, il parco divertimenti allestito dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione Pro Loco dal 16 dicembre scorso.

Oltre 30 i partecipanti all’Instagram Photo Contest che hanno pubblicato oltre 170 fotografie con l’hashtag visitbassanoromano2017.

“Siamo molto soddisfatti della partecipazione a questo primo Instagram Photo Contest – hanno dichiarato il Sindaco Emanuele Maggi e l’Assessore al Turismo Yuri Gori – e per le belle immagini che i fotografi amatoriali hanno pubblicato. Con le loro foto hanno fatto riscoprire le nostre bellezze e fatto emergere le peculiarità paesaggistiche, artistiche e di vita quotidiana del paese. A loro va il nostro più sincero ringraziamento, così come ci teniamo a ringraziare la giuria composta da Massimo Montecolle e Fabio Galeazzi dell’Associazione Bassano InFoto e da Fiorenzo Pellegrini e le strutture ristorative, Buena Vista, Ristorante il Nicchio e La Casa di Emme, che hanno offerto una cena per due per i primi tre classificati”.

Partito il 1° novembre e chiuso il 30 novembre scorso, il contest ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare il centro della Bassa Tuscia, sfruttando le potenzialità del social network.

A tutti i partecipanti verrà consegnato anche un attestato di partecipazione e a breve verrà allestita anche una mostra fotografica con tutte le fotografie pubblicate.

Commenta con il tuo account Facebook