Dopo il successo del 2017, l’Assessorato al Turismo, Promozione del Territorio e Valorizzazione del Centro Storico ha lanciato il secondo Instagram Photo Contest di Bassano Romano.

Con l’hashtag #visitbassanoromano2018, il contest è partito il 19 novembre 2018 dalle ore 12.00 e si concluderà il 31 dicembre 2018 alle ore 12.00 con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il territorio. Entro questo periodo si possono pubblicare foto sul proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag #visitbassanoromano2018.

Al termine del Contest, una giuria appositamente nominata e composta anche dall’Associazione BassanoInFoto decreterà i primi tre vincitori per i quali è prevista una cena per due offerta da tre strutture ristorative del territorio (Buena Vista, Il Peperino e La Casa di Emme). La premiazione è prevista nel periodo delle festività natalizie 2018.

Sul sito istituzionale www.comune.bassanoromano.vt.it è possibile consultare il disciplinare completo del contest, approvato dalla Giunta Comunale.

“Vogliamo cercare di sfruttare – dichiara l’Assessore Yuri Gori – tutte le potenzialità del social network Instagram per diffondere le bellezze di Bassano Romano e per riscoprire le nostre peculiarità”.
Il contest è divulgato tramite il sito internet comunale www.comune.bassanoromano.vt.it, ma anche sui profili istituzionali del Comune di Bassano Romano di Instagram, di Facebook e di Twitter, dove saranno pubblicate e condivise le foto del contest.

“Continua – commenta ancora Yuri Gori – il lavoro di promozione turistica e di valorizzazione di Bassano Romano. Dopo le diverse iniziative degli anni passati e la continua attenzione allo sviluppo di Villa Giustiniani attraverso la collaborazione con il Polo Museale, quest’anno abbiamo anche elaborato il progetto ‘I cammini del cibo e del vino autentici’ in collaborazione con i Comuni di Oriolo Romano e Canale Monterano e adesso arriva l’Instagram Photo Contest”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email