BASSANO ROMANO  “Ci sarà anche la FIT questo pomeriggio – con inizio alle ore 18 – al centro sportivo il Peperino per il primo Open day. Il delegato provinciale della Federazione italiana tennis – Alessandro Valente – ha assicurato infatti la sua presenza a Bassano Romano.

“Stavo seguendo con interesse sulla stampa locale – ha detto Alessandro Valente – l’organizzazione di questo primo Open day. Poi è arrivata la chiamata di Alfredo e con molto piacere abbiamo accettato l’invito di essere presenti all’iniziativa, considerando soprattutto poi che a Bassano Romano la FIT non è presente. Due buoni motivi per non mancare all’appuntamento di oggi pomeriggio”.

“Ringrazio la FIT territoriale – ha puntualizzato Alfredo Boldorini – ed in particolare il delegato Alessandro Valente ed il suo staff per essere presenti quest’oggi a Bassano Romano. La sua presenza non solo impreziosisce l’appuntamento ma offre anche una valenza sia tecnica che istituzionale non indifferente. Con eventuali, possibili collaborazioni future”.

Open Day Tennis
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email