BASSANO ROMANO – L’Assessorato al Commercio e alle Imprese del Comune di Bassano Romano, in collaborazione con Percorsi di Crescita Società Cooperativa, ha organizzato un seminario gratuito formativo/informativo per la presentazione di due Avvisi Pubblici. Che offrono alle imprese la possibilità di richiedere fino a 130.000 euro a fondo perduto per la propria attività. 26 milioni di Euro dall’INAIL per migliorare la sicurezza in azienda e 3 milioni di euro di fondi regionali per sostenere progetti di potenziamento della produttività e di innovazione delle imprese artigiane.

L’incontro è finalizzato a dare informazioni sui progetti ammissibili, sui requisiti di accesso e sulle modalità di presentazione delle richieste.

Appuntamento giovedì 19 aprile alle ore 21.00 presso la Casa della Culture e dei Popoli dove la dottoressa Mariangela Garofalo, sociologa con esperienza ventennale nella progettazione, illustrerà le opportunità offerte alle imprese dai due avvisi pubblici.

Per motivi organizzativi è possibile dare conferma all’indirizzo e-mail yuri.gori@comune.bassanoromano.vt.it.

Continua, quindi, l’impegno dell’Amministrazione Comunale a sostegno dell’imprenditoria locale. Già il 5 aprile scorso si è svolto un primo incontro con le imprese di Bassano Romano.

Un incontro partecipato e dove è nata l’idea di costituire un’associazione tra le imprese del territorio. Con lo scopo di promuovere e assistere l’attività imprenditoriale bassanese. Tutti i presenti hanno espresso consenso all’iniziativa che rimane aperta a tutti gli interessati.

“Un incontro interessante – ha dichiarato l’Assessore Yuri Gori – dove insieme alle imprese abbiamo gettato le basi per un progetto futuro. Un progetto non facile, ma sul quale crediamo fortemente e vogliamo andare avanti. Ci auguriamo naturalmente che crescano le adesioni”.

Per ricevere informazioni e chiarimenti l’Assessorato al Commercio e alle Imprese rimane a disposizione.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email