L’organizzazione della patron Patrizia Mirigliani sarà in paese domani con lo storico capo ufficio stampa Marcello Cambi

Miss Italia presente a Bassano Romano. Domani – giovedì 11 ottobre – in occasione della visita di Chiara Bordi – terza classificata a Miss Italia 2018, una dei testimonial di SuperAbile – ci sarà anche una delegazione del concorso di bellezza più famoso d’Italia.

Si arricchisce quindi il programma della giornata con lo storico capo ufficio stampa Marcello Cambi, grande amico e consigliere prima di Enzo poi di Patrizia Mirigliani che – accompagnato da Veronica D’Agostino – è atteso a Bassano Romano per l’incontro aperto con i cittadini.
Soddisfazione è stata espressa da Alfredo Boldorini, consigliere comunale, ideatore e fondatore di SuperAbile, organizzatore dell’evento dell’11 ottobre.

“Ringrazio Miss Italia, la patron Patrizia Mirigliani e Marcello Cambi per aver accettato il nostro invito. Siamo davvero molto onorati di averli con noi non solo perché hanno condiviso – lo scorso luglio – parte del percorso insieme a SuperAbile, ma anche per aver collaborato alla diffusione – nei diversi e rispettivi ambiti – di certi valori, come l’inclusione, l’uguaglianza, la parità. La loro presenza impreziosisce l’appuntamento. Chiederò a Marcello di intervenire per raccontare la storia di Miss Italia, i tratti significativi, i valori che l’hanno accompagnata in tutti questi anni”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email